Il turismo cinofilo, evento nel fine settimana a Bonefro

75
locandina bonefro

Nuovo appuntamento con la Scuola Civica di Turismo Rurale di Bonefro. Tema del seminario in programma il 3 e 4 marzo: “Il Turismo Cinofilo, modelli, strategie e finanziamenti“.

Il giorno 3 marzo sono previsti dalle ore 10 del mattino una serie di interventi di esperti. “Turismo ed escursionismo a 6 zampe, buone prassi ed esperienze in Molise e Puglia”, relatore EC Laura Zanin, Code in Libertà Asd, Molise; “Itinerari a 6 zampe nel Matese, nel Parco della Majella e nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise” relatori D.ssa Angela D’Aversa e D.ssa Valentina Morisi, Natural…mente Trekking Asd, Abruzzo; “Bandi e Finanziamenti, alcuni spunti” relatore D.ssa Giulia Enrica D’Ambrosio, Gisco Group, Puglia; “Gli eventi come attrattori di risorse; strategie ed esempi di marketing e comunicazione” relatore Dott. Domenico Palatella, Gisco Group, Puglia; “Toscana. Ecoturismo con il cane tra Natura e Spiritualità” relatore Dott. Pietro Paolo Tedeschi, Gisco Group, Toscana.

Il giorno successivo, dalle ore 10,00 ci sarà una escursione con gli amici a  4zampe lungo un anello di 8 km con partenza dalla Scuola Civica di Turismo Rurale di Bonefro.

Per i tesserati alla scuola l’evento è gratuito. Per chi volesse solo partecipare al convegno il costo è di 5 euro mentre per chi vuole usufruire del pernottamento presso l’ex convento il costo è di 20 euro. Per info e prenotazioni contattare il comune di Bonefro.