Bandiere Arancioni, Frosolone sempre al top per la qualità del turismo!

22
Frosolone, nuovo look per il sito del Comune

Anche per i prossimi 3 anni nel Comune di Frosolone continuerà a sventolare alta la Bandiera Arancione. Al Comune è stato infatti riconfermato il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano, assegnato nel 2010.

A seguito della periodica verifica di analisi il Comune di Frosolone ha soddisfatto ancora i requisiti richiesti dal modello di analisi territoriale del Touring Club Italiano, grazie soprattutto al lavoro svolto per la promozione del territorio portato avanti negli anni e che ha visto il comune molisano alla ribalta nazionale ed internazionale in numerose trasmissioni televisive, che hanno contribuito a dare risalto al piccolo borgo, attirando turisti da tutta Italia e dall’estero.

Nella giornata di ieri, presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova si è svolta la cerimonia di assegnazione delle Bandiere arancioni organizzata dal Touring Club Italiano, ed è stata consegnata al Comune di Frosolone, insieme ad altri 226 comuni italiani, la certificazione che attesta la conferma della Bandiera Arancione, che avrà validità fino al 2020.