Bonus alberghi e agriturismi: da oggi è possibile compilare la domanda

Tax credit per alberghi e agriturismi per la riqualificazione delle strutture. Da oggi è possibile compilare la richiesta del credito d'imposta.

129
hotel

A partire da oggi sarà possibile compilare la domanda di richiesta del credito d’imposta del 65% per le spese di riqualificazione delle strutture, nell’ambito della misura denominata “Bonus Alberghi e Agriturismi“. Il clik day, ovvero la data a partire dalla quale bisognerà inviare le domande online sul sito del Ministero dei beni e delle attività culturali è fissato a partire dalle ore 10 del 26 febbraio 2018.

A dare notizia di questa misura è Confcommercio Molise che spiega, attraverso le parole del Direttore, Irene Tartaglia, che “Per poter richiedere il Tax Credit riqualificazione per alberghi e agriturismi, in relazione alle spese sostenute nel 2017  sarà necessario presentare domanda esclusivamente online. A comunicare date e scadenze per la compilazione delle domande di bonus alberghi 2018 è stato il Ministero dei Beni culturali, con un avviso pubblicato il 17 gennaio 2018.”

In una nota diffusa da Confcommercio Molise sono contenute tutte le indicazioni circa le scadenze, come fare per accedere al beneficio, su chi può fare domanda e su come funziona questa misura.