Campobasso. Il Giardino della Musica cerca un nuovo padrone

giardino musica evid

Chi ha conosciuto “Il giardino della musica” di Campobasso? Era un piccolo angolo di armonia, nato da un’idea del professor Franco Santagata che tutti coloro che vivono a Campobasso sicuramente ricordano. Fondatore e presidente dell’Accademia musicale “N. Fiorda”, il professor Santagata aveva coltivato questo progetto fino al  giugno 2014, quando la sua vita terrena si è purtroppo conclusa.

“Il Giardino della musica – ci spiega la figlia Rosanna – voleva essere, oltre che un luogo in cui trovare pace, anche un luogo in cui riunirsi per fare cultura e dare spazio alle idee. Ma non sempre i nostri progetti vanno secondo le nostre intenzioni, così mio malgrado ho dovuto mettere in vendita questo luogo al quale ero molto legata”.

In vendita c’è il pezzo di terra dietro la sede dell’accademia musicale Fiorda a Campobasso, in via Monte Sabotino 8, con annessa tavernetta. Il giardino misura mq 61, la tavernetta 10,37. Vi si può accedere da un ingresso libero al lato della palazzina. Prezzo € 10.000.

Chi è interessato può contattare il 334.85.44.685. Chissà se in questo Giardino fiorirà un’altra bella iniziativa…