Cooperative tra innovazione e sostenibilità, domani il Congresso di Legacoop Molise

28
assemblea legacoop

È tutto pronto per l’undicesimo Congresso Regionale di Legacoop Molise in programma per domani, 14 dicembre, a Campobasso presso il Don Guglielmo Hotel. Un incontro per fare il punto sulla situazione regionale, considerando che la Legacoop Molise si trova sotto commissariamento da ormai quattro anni, e per guardare al futuro procedendo alla ricostituzione degli organi esecutivi sul territorio.

Cooperativa in primo piano, verso un’Associazione innovativa e sostenibile, che sfida il futuro“, è il titolo del Congresso, convocato dall’attuale Commissario straordinario di Legacoop Molise, Stefania Serafini, che relazionerà circa quanto è stato fatto in questi anni, su qual è lo stato dell’arte delle cooperative in Molise e quali le iniziative da mettere in campo.

All’incontro, che avrà inizio domattina alle ore 9:30, prenderanno parte tutte le cooperative aderenti alla Legacoop Molise e i loro delegati, che avranno diritto di voto per l’elezione del nuovo Presidente, e faranno i loro interventi, come da programma, il sindaco di Campobasso, Antonio Battista, il Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e il Presidente di Legacoop, Mauro Lusetti.