Una disperata ricerca: dialogo tra autori al Coworking Inflazione Caotica

Domani a Campobasso. Organizza l’associazione SALAM APS

libro scudieri

Un dialogo tra un autore napoletano e un giovane autore emergente: si parleranno, si confronteranno per il pubblico Gianni Scudieri e Gianmarco Galuppo.

Al centro dello scambio “Una disperata ricerca“, il libro di Scudieri il cui protagonista, Claudio, è tormentato da un disagio emotivo che lo fa sentire incompleto e lo porta a cercare nelle donne e nel sesso, al ritmo dei pezzi rock degli anni Sessanta e Settanta, la soluzione ai suoi malesseri più profondi. Una narrazione in cui amore e musica non si perdono mai, nella ricerca di un appagamento difficile da raggiungere…

L’evento è stato organizzato dall’associazione SALAM APS guidata dalla Presidente Hanen Gzaiel. In sala a condurre con lei l’evento ci sarà Cosimo Dentizzi, medico da sempre impegnato anche nel sociale e consigliere della stessa associazione. Sarà anche l’occasione per illustrare la natura, la mission e la vision di SALAM APS.

L’appuntamento è per domani 11 giugno 2019 alle 17.30 nella sala convegni del Coworking space Inflazione Caotica di Campobasso (ARES).