Filiale Desiree – Stanhome di Termoli: opportunità di lavoro con un occhio al sociale

246
stanhome-peter pan

Una grande opportunità per tutte le donne“. È questo uno degli slogan della Stanhome, storica azienda del gruppo Rocher, presente in tutto il mondo e leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della persona e della casa e presente in Molise con una sua filiale, la Filiale Desiree, con sede a Termoli, in Via Corsiaca, e diretta dalla storica direttrice Angela Brovida.

Stanhome Filiale Desiree TermoliUna vita nella Stanhome quella di Angela, una vita spesa per far crescere l’azienda e per dare, soprattutto alle donne, un’opportunità, ovvero quella di essere artefici della propria crescita professionale, ma anche personale, decidendo su quali basi poggiare i pilastri del proprio successo. L’autodeterminazione è infatti uno dei valori guida dell’azienda, assieme alla qualità e all’etica che devono sempre indirizzare il lavoro di tutti: da quello delle incaricate a quello delle sei direttrici di zona presenti in Italia.

In Molise la Filiale Desiree nasce nel 2000, già sotto la guida di Angela Brovida, e attualmente copre non solo il territorio molisano, ma anche la zona del vastese, di parte della Puglia e della Campania. 10 capogruppo e 340 incaricate: sono queste le risorse umane su cui la Stanhome può contare in regione, ma l’azienda è sempre alla ricerca di nuove reclute da inserire nel team, in modo da essere più presenti su un territorio che diventa sempre più ampio e che richiede sempre nuove energie. Per questo dalla filiale di Termoli è forte la richiesta di incaricate.

“Mettersi in gioco, stare tra la gente, stare sul territorio e non dare mai niente per scontato”. Sono questi i requisiti che il direttore di filiale richiede alle sue incaricate, che motiva raccontando il suo percorso in Stanhome, iniziato nel 1983 e che le ha permesso di costruire una carriera e di aprire gli occhi sul mondo: “Ringrazio il mio lavoro per avermi permesso di girare il mondo, di confrontarmi con tante persone e di fare esperienze che diversamente non avrei mai fatto nella mia vita. Ho dato questo nome, Desiree, alla filiale che ho aperto a Termoli, per sottolineare la realizzazione di un desiderio che avevo coltivato per tanto tempo e che, con sacrificio e passione, sono riuscita a rendere concreto”.

Un desiderio che ha permesso di offrire lavoro a tante donne e che ancora adesso, tutti i giorni, offre questa possibilità a chi volesse entrare in Stanhome, tenendo ben presente che l’azienda offre a tutte consulenza e formazione costante e gratuita.

cuore incaricataMa Stanhome significa anche attenzione al sociale. L’azienda, infatti, dal 2005 ha sposato il progetto Peter Pan, promosso dall’Associazione Peter Pan Onlus, che ospita i bambini sottoposti a cure onco-ematologiche e le loro famiglie. Un modo per restituire ai bambini una dimensione di normalità, negata dalla malattia, e una quotidianità fatta di gioco, studio, allegria in un’atmosfera di serenità. Negli ultimi 10 anni la Stanhome, grazie al contributo delle incaricate e dei clienti, è riuscita a donare oltre 800 mila euro all’Associazione Peter Pan, finanziando decine di progetti. Anche ora è possibile farlo donando un piccolo contributo attraverso l’acquisto di un prodotto.

Per chi volesse entrare nel mondo Stanhome per intraprendere il percorso di incaricata può farlo rivolgendosi alla Filiale Desiree, recandosi in sede, visitanto la pagina Facebook della filiale Desiree o chiamando il numero 0875.714351 e visitando il sito stanhome.it. La stessa cosa per chi volesse sostenere il progetto Peter Pan, perché come dice lo slogan della campagna Stanhome – Peter Pan “Da soli si può fare qualcosa. Insieme si può fare tanto”.

vantaggi incaricata