Aziende oggi: si può fare a meno del web? Un incontro ad hoc da Ares

Incontro oggi per sondare opportunità di lavoro e di crescita

47
ares logo

Si può esistere oggi senza il web? E soprattutto, si può resistere nel mercato del lavoro agli stimoli del web? Conoscono già la risposta gli organizzatori dell’incontro che si terrà oggi a Campobasso. La sanno e la vogliono condividere con chi opera sul territorio e desidera crescere, conoscere vie, strumenti ed opportunità che la rete propone.

L’iniziativa, che non ha altro fine che trovare strade e strategie per crescere insieme, è rivolta a chi ha un’azienda storica e la vuole rinnovare ma non sa da che parte incominciare, a chi naviga nel web ma non ha individuato un percorso proficuo da seguire, a chi vorrebbe utilizzare la rete per accrescere la sua visibilità,  a chi la utilizza ma non è soddisfatto o vorrebbe scoprire nuovi mondi virtuali… Insomma, il lavoro, la crescita professionale passano anche da qui, dall’incontro e dall’intersezione con diverse realtà.

Chiunque desideri può venire liberamente all’incontro organizzato da un gruppo di start-up che ha puntato sull’innovazione e soprattutto sulla via della collaborazione per ridurre i costi e aumentare la qualità dei servizi. Si tratta di Kosmos che offre consulenza e servizi innovativi alle imprese, Ares che cura eventi, formazione ed europrogettazione, Milestn esperto in web marketing e Oper Web che si occupa di hosting e web developing. Con il nostro Colibrì che svolazzando cerca di cogliere, come sempre, il meglio e il positivo da divulgare.

Una piccola rete di professionisti del web che ha deciso di incontrare altre imprese e altri giovani per confrontarsi su una materia che ormai fa parte della quotidianità. La strada per uscire dall’isolamento dei territori e da un certo provincialismo che pervade anche l’impresa, ne siamo tutti convinti, è questa.

Sei d’accordo? Parliamone! Non sei d’accordo? Parliamone!

Vieni oggi, lunedì 2 ottobre 2017, al Coworking “Inflazione Caotica” di Ares, in contrada Colle delle Api (al fondo di via Giovannitti) a Campobasso. L’appuntamento è per le 17.30, in un clima propositivo e costruttivo, per fare della crescita di ciascuno di noi una vittoria collettiva.