Circuito Loco Card. Ecco tre negozi solidali a Campobasso

Inizia il nostro viaggio tra i negozi che hanno aderito al circuito solidale che sostiene associazioni e no profit

171

Sono una quarantina i negozi solidali di Campobasso che hanno voluto aderire al circuito Loco Card.

Il Colibrì, che è entrato in questo fantastico “circolo virtuoso”, ve li vuole presentare, un po’ alla volta, perché siete già in tanti a sostenerci con la Loco Card nei vostri normali acquisti, senza alcuna spesa ma addirittura risparmiando.

Ecco allora “I fantastici tre” di oggi, negozianti ai quali potrete presentare la vostra Loco Card del Colibrì: ciascuno di loro verserà il 5% della spesa che sosterrete in favore del nostro magazine e dell’informazione sociale, riservando a voi un buon trattamento.

Valerio, Pizzetteria al corso CBSul sito Loco Card è naturalmente presente la mappa di tutti gli esercizi d’Italia che hanno aderito.

Valerio è il titolare dei due locali della Pizzetteria al corso; si trovano al centro di Campobasso, ai due estremi di corso Vittorio, e sono note per i grandi spicchi di pizza dai gusti tradizionali e anche fantasiosi con frutta e verdura di stagione.

Daniela Fonte Polo CB ridDaniela vi attende dietro il bancone della gastronomia Fonte Polo, in via Monsignor Bologna 16; qui potrete trovare le migliori qualità di prodotti a km zero o di filiera certificata e controllata.

E poi c’è Lino, che si aggira tra tessuti, tendaggi e biancheria per la casa di ottima qualità; in via IV Novembre 57 nell’ampio negozio che porta il suo cognome, D’Ambrosio arredo casa.

Lino arredo casa D'Ambrosio, CBCome richiedere la nostra Loco Card? Contattateci sulla pagina Facebook de Il Colibrì – Sociale e società oppure al 339.23.79.880 o inviate una email a info@lococard.org chiedendo una Loco Card del Colibrì.

E ricordate che è possibile sostenerci (senza alcun aggravio) acquistando sui tanti siti on line convenzionati, a partire da Amazon, che ad ogni vostro acquisto ci devolverà il 5% della spesa. Basta seguire le indicazioni sul sito lococard.org.

Chi fa parte di un’associazione o di una realtà no profit può aderire al circuito, ricevere le Loco Card da distribuire ai suoi soci o sostenitori e poter così ricevere sul conto il sostegno economico per attività e progetti nel sociale.

Contattateci al 339.23.79.880 oppure sulla pagina Facebook del Colibrì: Loco Card è l’unico sistema che conviene assolutamente a tutti!