Graduatoria “Borse di studio” del Comune di Campobasso: come accedere al beneficio

317
borsa di studio

In seguito all’approvazione della graduatoria dei beneficiari delle 791 borse di studio finanziate dalla Regione Molise, il Comune di Campobasso ha reso nota la procedura per accedere al contributo da parti di quanti sono risultati beneficiari per l’anno scolastico 2017/2018. Il voucher per ogni singolo studente è di 216,38€.

Queste le istruzioni per l’accesso:

  • Ogni studente beneficiario sarà titolare della carta dello studente “IoStudio” e dovrà iscriversi utilizzando il link https://iostudio.pubblica.istruzione.it e seguire le indicazioni;
  • A partire dal giorno 2 maggio gli studenti beneficiari delle borse di studio potranno visualizzare all’interno della propria Area Riservata il borsellino elettronico e avranno la possibilità di scegliere tra le categorie di esercenti e l’importo del voucher da scaricare.
  • Per gli studenti e le famiglie che avessero necessità di assistenza è possibile contattare la Redazione IoStudio – La carta dello Studente all’indirizzo email: iostudio@istruzione.it.

Oltre a queste indicazioni nel documento prodotto dal Comune vi sono anche altre istruzioni, comprese quelle del Miur, su come gestire, attivare utilizzare la carta IoStudio e a chi rivolgersi per eventuali problemi nell’utilizzo della stessa.