Interruzione di elettricità in alcune zone di Campobasso: dove e quando

174
interruzione elettricità

In vista della disalimentazione di energia elettrica che interesserà domani, 21 settembre, alcune zone di Campobasso, il Comune ha divulgato una nota della società Enel che fornisce alcune indicazioni e raccomandazioni in merito.

In particolare si precisa che, per l’effettuazione di alcuni lavori nell’area di Campobasso e Busso, sarà necessaria una interruzione dell’erogazione del servizio elettrico che l’azienda ha comunque circoscritto a un numero limitato di numeri civici, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate con dettaglio di orario e civici interessati. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Le zone interessate dall’interruzione elettrica saranno le seguenti:  dalle 14 alle 19 nelle contrade Santa Maria de Foras, Selva Piana, Colle Longo Inferiore e Colle Longo Superiore.