Ultimissime dal mondo: sbarca a Campobasso il Centro Sport che avevamo….in mente!

Domani l'inaugurazione del Centro-Sport in mente, arriva il Functional training a Campobasso, realizzato con sistemi tecnici mai visti, adatti proprio a tutti

2278
centro sport in mente

Finisce una lunga epoca e se ne apre una nuova, anzi nuovissima, a Campobasso Nord. Lo storico negozio di ricambi “Miniello” cambia pelle e diventa luogo di benessere e movimento.

La personal trainer Manuela Di Maio e suo marito Giuseppe Miniello, che porta il nome del nonno, hanno realizzato con l’aiuto delle famiglie il loro sogno lavorativo: aprire un punto fitness all’avanguardia, capace di portare in Molise il meglio della tecnica mondiale e le soluzioni più comode, elastiche e moderne per la clientela.

minielloCosì, dopo aver girato le migliori fiere del settore, hanno realizzato e portato in città Centro-Sport in mente,  unico in regione e uno dei pochissimi in Italia per l’organizzazione, per le attrezzature ma soprattutto per il rivoluzionario approccio alla persona. E’ il Functional training, realizzato in un ambiente con sistemi tecnici mai visti e assolutamente nuovi. Così come nuovo è il sistema di prenotazione, di informazione e di organizzazione: tutto avviene tramite un’app. Tutto very easy.

Non sarà necessario lasciare i bambini a casa: possono stare accanto ai genitori e, seguiti dall’esperta, fare per imitazione gli stessi loro movimenti. Centro – Sport in mente è un posto in cui trovare il proprio personal trainer, da cui farsi guidare in un percorso personale o con cui vivere esperienze di gruppo. Il tutto a misura di esigenza, perché ciascuno di noi si avvicina allo sport con motivazioni e obiettivi diversi ed è possibile per chiunque, in una visione più elastica del concetto di palestra, trovare il giusto sprint per tenersi in forma sul piano fisico e mentale.

sport in mente teamCosì la storica rivendita di ricambi per attrezzature in via XXIV Maggio 143 lascia il posto ad un mondo di benessere fisico e mentale in cui allenarsi, tenersi in forma, scaricare tensioni e anche giocare, da soli o con altri, prendersi cura di sé e trovare nuovi amici. Un mondo in cui nulla, per volontà dei due ragazzi, è lasciato al caso, dal momento dell’accoglienza a quello del saluto, entrambi accompagnati da benefiche e gustose bevande; dalle immagini sulle pareti all’allestimento degli spogliatoi.

Ma come sono questi nuovi attrezzi? Com’è l’approccio funzionale di cui si parla? Difficile spiegarlo a voce…. Giuseppe e Manu preferiscono mostrarlo a chiunque voglia entrare nel fitness 3.0 e aprire con loro un nuovo percorso di vita e di crescita.

Per questo domani, domenica 1 ottobre 2017, a partire dalle 17, aspettano tutti al Centro per l’inaugurazione delle attività e ogni curiosità verrà soddisfatta!