Avvio e gestione di un B&B, un corso di formazione in Molise

276
B&B

Confcommercio Molise organizza la prima edizione del corso di formazione per “Avvio e gestione di un B&B”. L’obiettivo del corso è quello di promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della micro-ricettività quali ospitalità, familiarità e tradizione con competenze imprenditoriali e professionali più avanzate.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare e/o gestire in forma professionale un’attività di Bed & Breakfast o che già svolgono tale attività.

Il percorso formativo che si baserà su: procedure amministrative e fiscali, utilizzo dei social network e gestione del cliente, si articolerà in 20 ore d’aula dalle ore 15 alle ore 19 nei seguenti giorni: 23 novembre – 30 novembre – 6 dicembre – 14 dicembre – 20 dicembre.

Per informazioni e iscrizioni si può contattare la segreteria telefonando al numero 0874-6891 o inviare una e-mail all’indirizzo formazione@confcommerciomolise.it o ancora ci si può rivolgere presso le sedi dell’ente in C.da Colle delle Api – Z.I. a Campobasso, a Isernia in Via XXIV Maggio n. 331 e in Via Cile n. 1 a Termoli.