Codice deontologico, sociale per la salute mentale e Cyberbullismo: i temi del Corso Fad SOS per Assistenti sociali

97
fad

Il corso FAD S.O.S. 4 a distanza consiste in un percorso formativo innovativo mediante le nuove tecnologie. Ogni iscritto potrà seguire il percorso formativo sulla piattaforma della web radio S.O.S. accedendovi attraverso link dedicati che verranno forniti agli iscritti che avranno perfezionato la propria iscrizione.

Il corso potrà essere svolto anche utilizzando il proprio telefonino e non necessariamente soltanto davanti al computer, quindi potrà essere svolto in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si trovi.

Il corso si sviluppa attraverso l’ascolto di 3 Podcast radiofonici trasmessi su web radio socialwork, la prima web radio di servizio sociale in Italia, nonché attraverso la consultazione delle slide fornite a supporto di ciascun Podcast.

I 3 Podcast radiofonici formativi saranno dedicati a tematiche specialistiche connesse alla professione di assistente sociale con l’obiettivo di contribuire a incrementare le competenze e  le  conoscenze dell’assistente sociale.

Formazione continua per assistenti sociali” è promosso da S.O.S. Servizi Sociali On Line con la Partnership dell’Associazione di Promozione Sociale Professione Assistente Sociale.

Il corso è valido fino al 15 dicembre 2018 e la scadenza delle iscrizioni è fissata al 5 dicembre 2018.

L’evento è stato accreditato dal CNOAS con l’attribuzione di 5 crediti formativi e 3 crediti deontologici. La quota di iscrizione al corso è fissata in 30 euro.