Compagnia Stabile del Molise, partono i corsi online della Scuola di Recitazione

La Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise, in questo momento di pausa dalle attività nelle sedi di Campobasso e Termoli, propone cinque corsi online per portare avanti la propria attività di formazione.

I corsi proposti sono: dizione (insegnante Paola Cerimele), sceneggiatura (insegnante Simone Zeoli), regia teatrale (insegnante Antonio Ligas), regia cinematografica (insegnante Andrea Cerullo), trucco (insegnante Viviana Lalli). La proposta è rivolta a quanti desiderano approcciare al mondo del cinema e del teatro attraverso lo studio dei fondamenti di queste arti. Indipendenti l’uno dall’altro, i corsi hanno durate differenti e la proposta formativa è identica ai laboratori che solitamente si svolgono dal vivo nelle nostre sedi.

L’esperienza degli insegnanti garantisce un percorso di studio valido ed efficace che prevede una fase finale di interazione fra i vari corsi per la stesura di una sceneggiatura e la realizzazione di un cortometraggio e la direzione di uno spettacolo messo in scena con gli allievi della Scuola di Recitazione della Compagnia Stabile del Molise. Per informazioni: 349.877.9800 o scrivere a comp.stabilemolise@gmail.com.