Criminologia e Giornalismo Investigativo: un corso di alta formazione a Campobasso

241
criminologia

Si terrà a Campobasso il corso di alta formazione in Criminologia, Criminalistica e Giornalismo Investigativo promosso dagli esperti Vincenzo De Lisio e Ruben De Luca e destinato a formare professionisti nel campo della criminologia e preparandoli ad operare sul campo.

Il corso, articolato in 88 ore di lezione frontale e 12 dedicate, invece, ad attività seminariali e di esperienza sul campo, è rivolto a laureati in Psicologia, Medicina, Servizio Sociale, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione, Scienze dell’educazione, Scienze dell’investigazione e Operatori Sanitari di vario livello, oltre che ad appartenenti alle forze dell’ordine e a tutti coloro che operano in settori affini a quello del percorso formativo.

Il corso ha un costo complessivo di 950 euro, 800 per i membri delle Forze dell’Ordine, e al termine verrà rilasciato un attestato comprovante la frequenza e le competenze acquisite.

L’Ordine degli Assistenti Sociali del Molise ricorda a tutti gli iscritti che la partecipazione al corso produce anche il riconoscimento di crediti nell’ambito del CNOAS.

Per informazioni è possibile contattare il seguente recapito: vincenzo.delisio@libero.it