Opportunità e ruolo della filiera didattica di Scienze del Servizio Sociale. Evento all’Unimol

131

Torna la Conferenza di filiera dei Corsi di Laurea in Scienze del Servizio Sociale dell’Unimol. Una giornata di studi partecipativa, di dialogo e di confronto, che si presenta come un’occasione ricca di spunti e di contenuti, aperti, utili e nuovi al dibattito, all’analisi, alla riflessione, ma con un denominatore comune: le opportunità ed il ruolo della filiera didattica di Scienze del servizio sociale e politiche sociali dell’Università degli Studi del Molise.

conferenza di filieraL’evento, che vede un lavoro congiunto di Università, Ordine professionale, Istituzioni, Enti e Territorio, è in programma per mercoledì 7 marzo alle ore 9 nell’Aula 160 posti “Franco Modigliani” del II Edificio Polifunzionale di Via F. De Sanctis, a Campobasso

Ospite di eccezione Gianmario Gazzi, Presidente Consiglio nazionale dell’ordine degli assistenti sociali. Ad ampliare ed valorizzare il dialogo anche in termini pluridisciplinari, la presenza della sfera legata all’area medica, accademico-scientifica, assistenziale e sanitaria, con il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” e l’ASRe Molise.

L’Evento è Accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Molise.