R-esisti ancora senza il web? Via al corso di formazione per aziende a Campobasso

48
locandina corso kosmos

Continua l’iniziativa “R- esisti ancora senza il web?”. Dopo l’incontro durante il quale aziende e privati hanno sollevato ed affrontato il problema, ora si passa alla fase operativa.
Partirà infatti sabato 11 novembre il corso di formazione che mira ad introdurre al web attraverso la conoscenza di strumenti e metodi propri della rete.

Seguiti da esperti di Ares, Kosmos e Milestn, i partecipanti impareranno ad affrontare tutti i passaggi che operare con il web richiede ad ogni livello: hosting, fatturazione elettronica, pec e firma digitale, social, sviluppo e marketing di impresa, analisi dei dati, raccolta fondi online e molto altro. Con la possibilità, naturalmente, di affrontare in sala argomenti… on demand.

L’iniziativa prevede anche un focus group per il confronto su quanto acquisito, volto anche a lavorare sulle eventuali aree di miglioramento.

Il programma è reperibile sul sito e il costo per ciascun partecipante è di 190 euro e comprende lezioni e materiale, oltre che la possibilità di avere sempre un team di esperti di supporto e di riferimento per il futuro. Il corso è intensivo, prevede al massimo otto persone. C’è ancora qualche posto: per aderire contattare i seguenti numeri: 340.59.31.944335.75.31.500

Un’occasione da non perdere: dato l’avvio sperimentale il gruppo ha deciso di facilitare l’accesso al corso. Un buon motivo per dare alla propria azienda o alla propria attività una marcia in più, anzi no, la marcia sicura per prendere il volo oggi.