Università di Perugia, opportunità di studio per laureati

L’Università degli studi di Perugia ha pubblicato un bando per la sua Spring School in “Etica, Economia e beni relazionali. L’impresa editoriale“.

Il corso in questione si propone di fornire le basi culturali necessarie per comprendere le dinamiche fondamentali dell’intersoggettività, far conoscere le principali questioni nell’attuale dibattito etico-economico e i meccanismi del processo editoriale e pensarli nel contesto attuale e nelle sue evoluzioni, far apprendere strumenti utili nel campo della progettazione culturale e della comunicazione, far acquisire competenze trasversali alla formazione di professionisti del futuro che intendano proporsi come imprenditori “civili”, attenti alla persona e alla sua motivazione e realizzazione, centro di ogni processo di innovazione.

La Spring School si articolerà in una settimana (dal lunedì al sabato) e conferisce 3 CFU. La stessa avrà inizio, presumibilmente, nel mese di Aprile (8 – 13 aprile 2019).

La Spring School è riservata a quanti in possesso di una laurea (laurea triennale, magistrale, specialistica e vecchio ordinamento). Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 marzo 2019. Per informazioni telefonare 075 585 2368  o scrivere una mail a: ufficio.concorsi@unipg.it.