AL SAVOIA ‘UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA’

239
AL SAVOIA ‘UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA’

Al teatro Savoia mercoledì 8 aprile è di scena la commedia “Una famiglia quasi perfetta”, scritta diretta e interpretata da Carlo Buccirosso.
Affresco impietoso della nostra società, commedia dai toni chiaroscuri, “Una famiglia quasi perfetta” è ambientata in una tranquilla villetta residenziale, in un cui vive una pacifica famigliola. Lui è un affermato psicologo, lei un’insoddisfatta casalinga, vivono in apparente armonia col loro figlioletto, adottato sin dall’età di sei anni, e che ora appare come il loro principale punto di riferimento. Tutto ciò fin quando un inaspettato evento arriverà a turbare la pace della loro esistenza:m il padre naturale dell’amato e coccolato pargolo piomba nel tepore della casa a recriminare la paternità di suo figlio…

row_fluid][accordions][accordion title=”I biglietti” visible=”no”]

Da domani, mercoledì pomeriggio, sarà ufficialmente aperta dalle ore 16,00 la prevendita dei tagliandi d’ingresso per lo spettacolo in programma il prossimo 8 aprile. Sarà possibile acquistare i biglietti, come di consueto, presso il Botteghino di Piazza G. Pepe a Campobasso (tel. 0874 311565), fino ad esaurimento della disponibilità.

[/accordion][/row_fluid]
www.fondazionecultura.it – info@fondazionecultura.it