BARANELLO CELEBRA TRIVISONNO, EVENTI A GO GO

157
BARANELLO CELEBRA TRIVISONNO, EVENTI A GO GO

Continuano le numerose attività del Comitato Trivisonno 2015. Anche ieri pomeriggio a Baranello la pioggia non ha fermato i tanti che hanno preso parte all’iniziativa “Sulle tracce di Trivisonno”.
I partecipanti, riuniti in largo Zurlo, sono stati accompagnati in una visita guidata della chiesa di San Michele alla scoperta dei bellissimi affreschi del Maestro Trivisonno, delle loro particolarità e di alcune curiosità che caratterizzano la storia di queste opere d’arte.
Il Comitato Trivisonno 2015 dà appuntamento a tutti per mercoledì 29 luglio a Campobasso, alle ore 21.00, con un nuovo incontro del ciclo “Con Trivisonno al chiaro di luna” dedicato ai tesori del Convitto Nazionale “Mario Pagano”.
Tutte le attività del Comitato sono finalizzate alla raccolta fondi per il restauro dell’affresco dei quattro Evangelisti, opera di Amedeo Trivisonno, presente nella Chiesa di Santa Maria della Croce a Campobasso. Tutti gli eventi del comitato sono gratuiti ma sono una buona occasione per offrire un proprio contributo anche minimo al progetto. Il comitato ha anche realizzato alcune cartoline da collezione riservate ai sostenitori dell’iniziativa.
INFO e PRENOTAZIONI: 347 4832682

LOCANDINA