Campomarino, inno al buon bere con Calici di Stelle

Il 10 agosto cibo e vini di qualità a cura delle cantine locali

597
Campomarino, inno al buon bere con Calici di Stelle

Mercoledì 10 agosto alle 21 ritorna a Campomarino, nella splendida cornice del terrazzo di Palazzo Norante, Calici di Stelle.
L’evento dell’Associazione Città del Vino, che ogni anno nella notte di San Lorenzo concilia la buona musica il buon bere il buon cibo con il Territorio.
Il 10 Agosto gli Assaggiatori ONAV della sezione di Campobasso accompagneranno turisti e visitatori nella degustazione dei vini Molisani, il tutto sulle note della Luiton Band.
Calici di Stelle si propone l’obbiettivo di far conoscere ai numerosi turisti presenti nella località Adriatica le eccellenze della produzione vinicola, non tralasciando il legame con il territorio, con le bellezze paesaggistiche ed architettoniche.
Destinatari dell’evento non sono solo i turisti, ma anche i Molisani stessi che spesso distratti dalla frenetica vita di tutti i giorni, non prestano attenzione alle produzioni che sempre più trovano estimatori fuori regione.
Ben dodici le aziende in degustazione, che dopo il successo di “Castello DiVino” andato in scena a Termoli lo scorso primo Agosto si riproporranno agli estimatori: Angelo D’Uva, Borgo Di Colloredo, Campi Valerio, Catabbo Cieri, Cipressi, Cianfagna, Colle Sereno, Giagnacovo, Tenimenti Grieco, San Zenone, Valtappino.