Civitacampomarano, tutto pronto per il CVTà Street Fest

102
cvtà street fest

E’ ricco di spunti, ritmi, sapori, curiosità e percorsi da scoprire il programma della seconda edizione del festival di street art “CVTà Street Fest”  che si terrà dal 1 al 4 giugno con un ricco programma di eventi e che sta dando a Civitacampomarano una visibilità internazionale, fortemente voluto e sostenuto dagli abitanti con lo scopo di riqualificare la sua storia, le sue tradizioni e le bellezze del suo territorio.

Oltre alla possibilità di vedere da vicino gli artisti operare in tempo reale sui muri del centro antico, i visitatori sono invitati a partecipare a una festa di musica, tra hip hop e canzoni della memoria, degustazioni di prodotti tipici della cucina civitese che si trasformano in un originale street food e passeggiate per il borgo guidate dagli studenti delle scuole dei comuni vicini.

La direzione artistica è di Alice Pasquini, ambasciatrice della street art italiana in tutto il mondo.

Sono cinque gli artisti invitati, con un respiro internazionale: Gola Hundun (Italia), Francisco Bosoletti (Argentina), Alex Senna (Brasile), Maria Pia Picozzi (Italia) e Nespoon (Polonia). I loro murales si aggiungono agli interventi degli artisti ospitati nella prima edizione: Biancoshock (Italia), David de la Mano (Uruguay), Pablo S. Herrero (Spagna), Hitnes (Italia), ICKS (Italia), UNO (Italia).

Ospiti speciali del 2017: Chef Rubio e i dj Gruff e ARF. Insomma davvero un appuntamento da non perdere!!