Domani musica leggera, popolare e colonne sonore al teatro di Ripalimosani

Al teatro comunale i cori Ripae Cantores e Città di Termoli

557
Domani musica leggera, popolare e colonne sonore al teatro di Ripalimosani

Concerto d’estate per il coro Ripae Cantores di Ripalimosani che, in collaborazione con il coro Citta’ di Termoli, allieterà la serata di venerdì 5 agosto con un repertorio tutto nuovo e coinvolgente.
In un clima vacanziero le due corali proporranno al pubblico brani che hanno fatto la storia della musica, pezzi popolari e colonne sonore di eterno valore.
I brani in programma sono: La vita è bella (N. Piovani); Unchained melody (film Ghost); Il miracolo dell’amore (film Il Padrino); I can’t help falling in love (E. Presley); New York New york (F. Sinatra); Nel blu dipinto di blu-Volare (D. Modugno); Stand by me (The Body); Let it be (Beatles); Parlami d’amore Mariù. A seguire classici del Canzoniere romano e della musica napoletana come Reginella, Ie te vurria vasà, O sole mio e Comme facette mammete.
Sempre più varia e adatta a tutti i gusti e a tutte le stagioni, dunque, la tradizione corale a Ripalimosani portata avanti dall’associazione Ripae Cantores presideuta da Pasquale Minadeo e dall’omonimo coro diretto da Carmine Mascitelli.
L’appuntamento è al teatro comunale, alle 21.30.