È RICCA, LA SPOSO, L’AMMAZZO. JANNUZZO E CAPRIOGLIO AL SAVOIA

159
È RICCA, LA SPOSO, L’AMMAZZO. JANNUZZO E CAPRIOGLIO AL SAVOIA

E’ ricca, la sposo, l’ammazzo. A Campobasso arriva la divertente commedia liberamente ispirata al celebre film del 1971 con Walter Matthau. Sul palco del Savoia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Una piéce di Mario Scaletta, per la regia di Patrick Rossi Gastaldi che andrà in scena alle questa sera alle 21.
Ultimi biglietti ancora in prevendita venerdì pomeriggio, disponibili presso il Botteghino di Piazza G. Pepe a Campobasso, che resterà aperto dalle ore 17,00 alle 21,00 (tel.0874 311565), fino ad esaurimento della disponibilità.
[row_fluid][accordions][accordion title=”La trama” visible=”no”]
Un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. Nasce così una anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca, ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare… Una inedita coppia di attori in scena per regalare al pubblico novanta minuti all’insegna del buonumore!
[/accordion][/row_fluid]