Energia pura, la band molisana degli Hellsteps al Metal Circus

Il potente sound degli Hellsteps sarà di scena alla IV edizione del Metal Circus che si svolgerà il 2 dicembre a Foggia

517
Energia pura, la band molisana degli Hellsteps al Metal Circus

Il metal e la sua forza, la musica dal vivo e la sua energia. Gli Hellsteps, una delle più importanti realtà molisane nel panorama dell’extreme metal, già protagonisti di eventi di rilievo anche a scopo benefico – varcano per l’ennesima volta i confini regionali: si esibiranno venerdì 2 dicembre al Karisma Live Club di Foggia per il Metal Circus.
Gli Hellsteps, insieme dal 2006, celebreranno il loro primo decennio di attività con l’uscita di un nuovo album che è in dirittura d’arrivo ma per ora li rivedremo in azione in quello che è il luogo preferito di ogni artista e cioè il palco. Il primo di una serie di concerti in programma è proprio quello di Foggia in occasione del Metal Circus.
Il Metal Circus è una manifestazione per appassionati del genere dallo spirito internazionale e in questa IV edizione vedrà protagonisti, insieme ai ragazzi molisani, diversi altri gruppi provenienti da tutta Italia e due grandi nomi stranieri: i Warhammer, dalla Germania, esponenti del metal old style, all’unica data italiana, e gli Absu, dagli Stati Uniti d’America, storici alfieri del mythological metal americano, fonte di ispirazione per tutte le nuove generazioni di appassionati dell’heavy metal.
La continua ricerca e sperimentazione nei testi e nella musica fanno degli Hellsteps una band molto particolare, nelle loro canzoni troviamo una fusione tra le tradizioni e i culti del passato con gli strumenti e le melodie della modernità. Una miscela di culture e sonorità caratteristica del miglior metal estremo.
Pas alla voce, Antonio Blackeye e Lord of war alle chitarre, Domenico al basso e Mike alla batteria, tutta la potenza e il sound deciso ma raffinato della band molisana risuoneranno nel capoluogo pugliese.
Gli Hellsteps ancora una volta, ne siamo certi, non deluderanno le attese.