HOBBISTI CREATIVI IN FIERA A SAN SALVO

131
HOBBISTI CREATIVI IN FIERA A SAN SALVO

Domenica prossima 14 giugno dalle ore 15.00 alle ore 24.00 a San Salvo la villa comunale si trasformerà in un villaggio creativo con la seconda edizione di “Hobbisti creativi in Fiera”, l’esposizione e vendita di artigianato artistico che quest’anno presenterà ottanta espositori.
Manifestazione organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di San Salvo che propone, tra le tante novità, il concorso creativo dedicato a Expo Milano 2015.
“Hobbisti creativi in fiera” verrà allestita all’interno della villa comunale, dove si potrà assistere e partecipare a laboratori e corsi creativi per grandi e piccini, alla scoperta delle antiche e moderne tecniche artigianali.
Gli organizzatori hanno previsto un interessante percorso di esposizione di lavori artistici. Ospite d’onore il campione di intaglio thailandese Mirko Vinciguerra.
«Quest’anno abbiamo scelto la villa comunale come spazio espositivo – dice l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza – per valorizzare l’artigianato artistico locale. I mercatini hanno una forte capacità attrattiva e consentirà accogliere in città migliaia di visitatori».
Dal 7 al 14 giugno presso la Porta della Terra saranno in esposizione le opere del primo concorso “Artigianato artistico”. La premiazione verrà fatta nella serata del 14 giugno.

Locandina