I MISTERI DI CAMPOBASSO NELLE IMMAGINI DI VERYBELLO

205

Continua l’impegno dei ragazzi dell’Associazione In Vista nella valorizzazione e diffusione dei beni culturali molisani.

Infatti dopo il grande successo del cortometraggio “Campobasso… In Vista dai Misteri”, presentato al Museo dei Misteri di Campobasso lo scorso sabato 30 maggio, che in pochissimi giorni ha collezionato già migliaia di visualizzazioni su youtube (vedi: https://www.youtube.com/watch?v=imcpheuRm7k ), il sito verybello.it, portale ufficiale degli eventi culturali di EXPO2015 realizzato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha selezionato e pubblicato le foto dell’Associazione In Vista nella pagina dedicata ai Misteri del Corpus Domini di Campobasso (vedi: http://verybello.it/e/1627?lang=it ).

Alcune delle foto scelte erano già state pubblicate nel libro dedicato alle tradizioni molisane “A meglie a meglie all’anne che vé!”, realizzato dall’associazione edito da Palladino Editore nel dicembre 2014.

La pubblicazione sul portale ufficiale degli eventi EXPO è una grande soddisfazione e un riconoscimento per il bel lavoro che l’Associazione In Vista sta facendo , attraverso le immagini, nella valorizzazione dei beni della nostra regione.