ITINERARI DEL TRIGNO SINELLO

286
ITINERARI DEL TRIGNO SINELLO

Trigno Sinello”, percorsi di archeologia, cultura, natura ed enogastronomia, permettendo a turisti e visitatori di visitare le eccellenze del basso Abruzzo e del Molise, in un viaggio tra borghi, musei, luoghi incontaminati e bontà culinarie. Il tour è organizzato in collaborazione dei 23 comuni dell’area coinvolta e grazie alla disponibilità delle guide della Parsifal Società Cooperativa e dell’Associazione “Itinerari d’Abruzzo”.
Le partenze avverranno dalla Marina di San Salvo (piazzale Verrazzano) e da San Salvo (terminal di via Montegrappa), rispettivamente alle ore 8.50 e 9.00, e il rientro intorno alle ore 19.00/19.30 (salvo diversa indicazione).
Infine, nei giorni 20, 21 e 22 agosto, a San Salvo Marina si terrà l’appuntamento finale che avrà come titolo “Prodotti e culture del Trigno Sinello in mostra”, con stand espositivi di Comuni, imprese artigiane, cooperative e associazioni.
Un momento non solo fieristico e di mercato, in quanto contribuirà a verificare l’esperienza degli “Itinerari” nella prospettiva della creazione di una rete di comunicazione e di promozione turistico-culturale del territorio, obiettivo dell’intero progetto.

Per le date e i contatti, leggi qui