L’ARTISTA MOLISANO LEONARDO PAPPONE A CAPRI

261
L’ARTISTA MOLISANO LEONARDO PAPPONE A CAPRI

Il 4 luglio scorso è stata inaugurata a Capri la nuova collezione, dell’artista molisano Leonardo Pappone “Leopapp”, dal titolo “FLASH CITY 3.0”.
La mostra patrocinata dal Comune Di Capri e dell’ Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo dell’isola di Capri è stata allestita negli spazi messi a disposizione dell’Ente, in Piazzetta Ignazio Cerio, 11- I piano.
L’esposizione, curata dall’esperto di fama internazionale Massimo Rossi Ruben e dell’ Azienda Autonoma Cura e Soggiorno Isola di Capri è composta da una serie di opere su aspetti “urban and underground”. Nel corso della serata sono stati consegnate dal Commissario Straordinario Avv. Fernanda Speranza, due opere realizzate dall’artista come “Premi Speciali” a due personaggi capresi particolarmente rappresentativi dell’isola azzurra, Guido Lembo (voce dell’isola ed animatore della taverna “Anema e Core”) e Giuseppe Gargiulo (leader della ristorazione caprese “CAPRI GOURMENT”).
Presente alla mostra il Sindaco di Capri, l’Ing. Giovanni De Martino, l’assessore al Turismo del Comune di Anacapri, dott. Massimo Coppola, ed è intervenuta la giornalista Annamaria Boniello (Direttore di Capri Press). Un notevole riscontro da parte di un pubblico di appassionati d’arte. L’importante evento artistico è inserito nel tabellone della stagione estiva degli eventi patrocinati dal comune dell’isola e dall’EPT di Capri . Le opere saranno esposte in galleria fino al 12 luglio 2015.