Luigi Farinaccio, un molisano alle finali di “ Sanremo Rock ”

luigi farinaccio

Il cantautore molisano Luigi Farinaccio, si esibirà al “Palafiori” di Sanremo dal 9 all’ 11 maggio, alle Finali nazionali di “Sanremo Rock” 2017, dopo essersi aggiudicato la vittoria alle semifinali live, nella tappa della Regione Lazio.  Ad accompagnare il cantautore sul palco del “Palafiori” ci saranno i suoi fedeli compagni di viaggio, Giovanni Spina alla batteria e programming, Walter Zeolla alle chitarre e Marco Spina al basso.

“Sanremo Rock” 2017 sarà presentato da Alex Peroni “La voce dei Network Radiofonici” RTL -105- RAI. Il Contest è uno dei più importanti eventi del panorama nazionale per artisti emergenti, della scena rock, pop e indie. Nato negli anni ’80, “Sanremo Rock” è un brand storico, che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, Bluvertigo, Edoardo Bennato etc..

La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto e di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze e gli stati d’animo.