Il molisano Luigi Farinaccio ospite di Area Sanremo

44
luigi farinaccio

Anche il cantautore molisano Luigi Farinaccio  è stato invitato ad esibirsi a Sanremo nel cartellone di “Casa SIAE – Area Sanremo” luogo d’incontro per il mondo della musica!

A Sanremo a pochi passi dal Teatro Ariston, nel cuore della città, nasce “Casa SIAE – Area Sanremo“, una semisfera multimediale che nei giorni del 68°Festival della Canzone Italiana – dal 7 al 10 febbraio 2018 – ospiterà alcuni tra i principali protagonisti della musica italiana.

Casa SIAE – Area Sanremo“, sarà il centro in cui autori, editori, produttori, radio, discografici e giornalisti si incontreranno per un confronto con il pubblico sulle tematiche legate al mondo della musica. La struttura ospiterà i principali protagonisti di Sanremo 2018, oltre ad una serie di interviste coordinate da Agi, incontri e tavole rotonde nei quali immaginare il Futuro della Musica attraverso le voci dei player della scena musicale nazionale. Diventerà anche una straordinaria vetrina che permetterà agli artisti di proporre musica inedita dal vivo.

Luigi Farinaccio si esibirà in acustico sabato 10 febbraio alle ore 17.30 proporrà alcuni tra i suoi brani più suggestivi, tratti dall’album “Tempo imperfetto“.

Ogni sera sarà inoltre possibile seguire la 68^ edizione del Festival proiettato direttamente sulle pareti della grande sfera che sarà installata in piazza Colombo e su un maxischermo all’interno del dome. L’evento è promosso e organizzato da Comune di Sanremo, Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e SIAE, con la collaborazione di Area Sanremo, Anteros; coordinamento e direzione artistica a cura di iCompany; media partner Agi, Radio Italia, Rockol; con il supporto di Casa Sanremo, Gestione Eventi, Guardami Oltre.

Casa SIAE – Area Sanremo” è un progetto Sanremo Città della Musica.