“Nora, Oltre il silenzio”, biglietti gratuiti per lo spettacolo di venerdì al Savoia

49
Violenza Donne

Nell’ambito della due giorni dedicata al Progetto Nora che si terrà a Campobasso il 23 e 24 marzo, l’assessorato alla Cultura e Pari opportunità e l’assessorato allo Sport del Comune di Campobasso informano che sono a disposizione della cittadinanza e gratuiti, ritirabili a partire dalle ore 19 al botteghino del Savoia, i biglietti per lo spettacoloNora – Oltre il Silenzio“, in programma venerdì 23 alle ore 21 presso il Savoia.

Testo e sceneggiatura dello spettacolo sono di Amalia Bonagura. La regia è di Bruno Cariello, in scena Bruno Cariello, Flavia Germana de Lipsis, Daniela Bracci, e Lida Ricci.

Ricordiamo che sempre venerdì 23, ma alle ore 17, nella sala consiliare di Campobasso è in programma la presentazione del libro “Nora – Oltre il Silenzio” di Amalia Bonagura, da cui è tratto lo spettacolo teatrale. Inoltre sabato 24 marzo alle ore 10.30, presso il Liceo Scientifico Romita di Campobasso è in programma l’incontro – dibattito con gli studenti sul Progetto Nora, durate in quale interverrà l’autrice del libro Amalia Bonagura.