“ON-OFF, L’EQUILIBRIO DEGLI OPPOSTI”, IN SCENA L’ARTE DELLA DASA DANCE

382
“ON-OFF, L’EQUILIBRIO DEGLI OPPOSTI”, IN SCENA L’ARTE DELLA DASA DANCE

Acqua e fuoco, bianco e nero, luce e buio, cuore e ragione. Non sono semplicemente concetti contrapposti, ma estremi di un continuum in cui l’uno non può esistere senza l’altro. È proprio l’idea degli opposti che si completano e dialogano tra di loro che ha ispirato quest’anno lo spettacolo di danza della scuola Dasa Dance. Diretta dal maestro Daniele Acquasana, la scuola è affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva e al Coni. In piazza Umberto I a Jelsi, domenica 28 giugno alle 21, gli allievi daranno vita ad una performance in cui, attraverso il linguaggio della danza, si darà forma a questo affascinante viaggio tra gli opposti. Dalla danza classica a quella moderna, dallo stile contemporaneo allo street dance, fino al ballo di coppia dai ritmi latini e caraibici, la Dasa Dance offrirà una suggestiva occasione di intrattenimento a quanti prenderanno parte all’evento.

[row_fluid][accordions][accordion title=”Il Maestro Daniele Acquasana” visible=”no”]
Daniele AcquasanaMaestro e giudice in competizioni regionali ed extra-regionali; diplomato all’ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo), abilitato al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e dall’anno scorso diplomato in World Dance Council, abilitandosi in Dance Teacher World.

[/accordion][/row_fluid]

[row_fluid][accordions][accordion title=”I partecipanti all’evento” visible=”no”]
Samantha Mignogna, Rossella Tatta, Jessica Esposito, Camilla Rinalducci, Emanuela Gennarelli, Melania Cristofaro, Miriam Gennarelli, Micaela Fanelli, Giulia Palladino, Angela Valiante, Ginevra Pontelandolfo, Donato Siciliani, Jolanda Padulo, Giorgia Maiorano, Andrea Palladino, Giada Siciliani.
Presenteranno la serata: Fiorella Granata e Ileana Izzi
Trucco allieve a cura di: Felisia Spicciato

[/accordion]

[/row_fluid]