Passione swing, serata da sogno all’Antica Taverna

A Sepino "Ba ba baciami piccina... and more". Con la voce di Daniela Terreri e la chitarra di Antonello Capuano i temi più celebri degli ultimi decenni

56
taverna swing

Solo da una passione comune e dall’amore sconfinato per lo swing, un genere musicale di nicchia, ma ancora saldamente radicato nella cultura popolare italiana, può nascere un felice incontro artistico. A Sepino serata musicale dal titolo “Ba ba baciami piccina… e more“.

Daniela Terreri (cantante, attrice di teatro e del piccolo schermo) ed Antonello Capuano (chitarrista, arrangiatore e membro del Sultanato dello swing) portano in scena uno spettacolo che rievoca le mille suggestioni dello swing italiano, con i più celebri temi dagli anni ’30 agli anni ’80.

Il tutto nella suggestiva location dell’Antica Taverna del Principe: un’antica Taverna di Posta del ‘700, fedelmente recuperata dai proprietari che vi risiedono. È anche sede dell’omonima associazione che organizza eventi turistici, sociali, culturali. Offre ospitalità nel suo B&B e servizio di Home Food (Social Eating).

L’appuntamento da sogno è per il 2 febbraio: Cena + Live show ore 20.00.

Costo: 30€ per le prime 30 prenotazioni entro il 28.01.2018; 40€ prezzo ordinario.

Possibilità di pernottamento e passeggiata archeologica presso l’area archeologica di Altilia il giorno successivo (03.02.2018).

Info & prenotazioni: 320.44.21.804 (Chiara); 335.64.44.554 (Antonio)