Talent Time, selezioni per nuovo talent televisivo a Venafro

388
talent time

TVI e CTA Musical presentano un nuovo talent televisivo, Talent Time,  le cui registrazioni saranno svolte a Venafro, in provincia di Isernia, presso gli studi dell’emittente televisiva TVI. Possono partecipare alla selezione del programma televisivo tutti i concorrenti che vogliono proporsi nelle discipline artistiche (canto, danza, recitazione) e che abbiano una età compresa tra i 10 ed i 60 anni. I concorrenti verranno divisi per categorie e saranno selezionati da una giuria tecnica ad insindacabile giudizio.

Le selezioni saranno soggette a riprese televisive per l’eventuale messa in onda. Pertanto, ogni partecipante ai casting dovrà accettare tale condizione. Per i concorrenti minorenni dovrà provvedere a tale concessione un genitore o tutore dello stesso. Per la selezione ogni candidato dovrà proporre una esibizione artistica per la disciplina nella quale si presenta e potrà presentarsi per più di una disciplina:

  • Canto – Una canzone a cappella (solo voce) oppure con la base musicale da fornire alla commissione al momento del casting, mediante cd audio o pennetta usb.
  • Danza – Una coreografia della durata massima di 3 minuti di qualsiasi stile (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, break dance, ecc…). Fornire la traccia musicale per la propria esibizione, mediante cd audio o pennetta usb, al momento del casting.
  • Recitazione – Un breve monologo, della durata massima di 3 minuti, tratto dal repertorio teatrale e/o cinematografico nazionale o internazionale. Sono accetti anche monologhi di autori inediti (prosa, cabaret, musical, ecc…).

In fase di audizione la commissione potrà chiedere al candidato qualche prova immediata da sostenere, per la migliore valutazione dello stesso.

Per partecipare al casting si prega richiedere la ricezione dell’ “ALLEGATO A” , poi una volta compilato con i dati richiesti, si richiede di inviarlo, insieme ad una foto, all’indirizzo e-mail: talentimetv@gmail.com  entro e non oltre il 25 Gennaio 2017. Si richiede, inoltre, di indicare nell’oggetto della e-mail, la disciplina per la quale ci si candida. I candidati saranno poi convocati, mediante e-mail o telefono. Verranno forniti gli orari, i giorni ed i luoghi del casting. Per informazioni o chiarimenti si può fare riferimento esclusivamente all’indirizzo e-mail: talentimetv@gmail.com.