Teatro Savoia, ecco nomi e spettacoli della nuova stagione

Parte domani con lo spettacolo inaugurale di "Emir Kusturica & The no smoking orchestra live" la stagione teatrale realizzata da Molise Cultura. Ieri la conferenza di presentazione

123

Ricco, di alto livello e per ogni gusto il cartellone del Teatro Savoia di Campobasso, presentato ieri dalla presidente della Fondazione Molise Cultura Antonella Presutti alla presenza del governatore Di Laura Frattura.

Per la gioia degli appassionati dei grandi nomi sbarcheranno in Molise calibri della portata di Maddalena Crippa, Massimo Dapporto, Carlo Buccigrosso, Enrico Lo Verso. Enzo Iacchetti avrà una serata col suo ultimo spettacolo. E poi Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses, Giuseppe Cederna, Dario Vergassola e David Riondino, Umberto Scida ed altri ancora.

Nomi grandi e meno grandi per sceneggiature moderne o superclassiche come  ‘Filomena Marturano‘, ‘La vedova allegra‘ o ‘Uno nessuno e centomila‘.

Domani, 26 novembre, aprirà ufficialmente  la rassegna Emir Kusturica & The no smoking orchestra live con uno spettacolo fuori abbonamento.

Il sipario si chiuderà il 23 aprile con Tchaikovsky , portato in scena nientemeno che dal Russian Ballet Theatre from Moscow .

Il cartellone completo è consultabile sul sito della Fondazione Molise cultura.

La prevendita degli abbonamenti è aperta da lunedì 27 novembre presso il Palazzo Gil, in Via Milano 15 a Campobasso. Tutte le info su Fondazione Molise Cultura.