La Molisana Trasporti tra le eccellenze italiane, premiata agli Ilta 2017

Il riconoscimento è stato attribuito nell’ambito della categoria “Trasporti Eccezionali fino a 120 tonnellate”

54
molisana trasporti

Il Molise ha lasciato una traccia importante all’ultima edizione degli ILTA – Italian Lifting & Transportation Awards, una manifestazione che premia le eccellenze italiane nel campo dei trasporti eccezionali e del sollevamento. A portare in alto il nome della nostra regione nell’edizione 2017 del premio è stata “La Molisana Trasporti srl“, azienda con sede a Guardiaregia ma che da ormai diversi anni si è accreditata come una delle più solide realtà nazionali del settore.

Giunta alla terza edizione, la manifestazione di assegnazione degli ILTA è un evento sempre particolarmente atteso da tutti gli operatori del settore, tutti ovviamente desiderosi di vedere il proprio nome nella “Hall of Fame” dei trasporti eccezionali e dei sollevamenti; i premi ILTA sono raggruppati, secondo regolamento, in quattro categorie principali: Sollevamento dell’anno, Categorie Speciali, Premi alla carriera e Trasporto Eccezionale dell’anno. E proprio in quest’ultima categoria, per il premio “Trasporto Eccezionale dell’anno con rimorchio/semirimorchio con massa complessiva fino a 120 tonnellate”, il riconoscimento è stato assegnato a La Molisana Trasporti, nel corso della serata di gala tenutasi a Piacenza, nella splendida cornice della Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni.

“Un riconoscimento che ci fa onore – le parole del management de La Molisana Trasporti – e che ripaga tutti gli sforzi messi in campo dalla nostra azienda che sin dalla sua nascita ha creduto nelle proprie forze e ha saputo guardare lontano. Siamo orgogliosi di essere molisani e di aver legato il nostro nome a questa regione e siamo altrettanto orgogliosi di aver portato in alto il nome del Molise grazie al nostro lavoro; operiamo in un settore non facile, dove la concorrenza è molto elevata ma con abnegazione, costanza e duro lavoro siamo riusciti sempre a tenere fede ai nostri princìpi. Oggi La Molisana Trasporti annovera ben  30 collaboratori, un parco automezzi costituito da 30 Trattori e 70 semirimorchi speciali,  gru e camion gru, e opera praticamente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, riuscendo a farsi spazio tra tante realtà del settore molto più articolate e radicate, allargando sempre più i propri orizzonti: non solo trasporti eccezionali, che rappresentano comunque il core business dell’azienda, ma logistica nel senso più ampio del termine, con un occhio ai sollevamenti, nicchia nella quale abbiamo orientato molti sforzi negli ultimi anni”.

Un premio, quello assegnato agli ILTA 2017, che La Molisana Trasporti ha accolto con grande soddisfazione e che non può non essere uno stimolo a puntare ancora lontano.