RICCIA, SABATO E DOMENICA IL 5° RADUNO AUTO E MOTO D’EPOCA

269
RICCIA, SABATO E DOMENICA IL 5° RADUNO AUTO E MOTO D’EPOCA

Ci siamo, è tutto pronto per il 5° raduno Auto e Moto d’Epoca città di Riccia. Organizzato dall’associazione ‘La Dolce Vita’, l’evento si terrà sabato 25 aprile e domenica 26.
Il programma di sabato 25 si apre alle ore 11, con l’accoglienza dei partecipanti provenienti da fuori regione e la raccolta delle iscrizioni. Alle ore 13 spazio all’aperitivo che si terrà all’interno della torre principesca di Riccia, mentre alle 14 il pranzo casereccio offerto dal Club. Nel pomeriggio, alle 16.30 visita guidata del centro storico di Riccia, del castello e del museo dei mestieri e delle arti contadine. Alle ore 19 l’accomodamento degli equipaggi nell’albergo convenzionato ‘La Rondine’. Infine, alle 20.30 (facoltativo) la partenza per Campobasso con cena e serata danzante (costo 15€).
Domenica 26 aprile invece si inizia alle ore 8 con la raccolta iscrizioni e riordino in piazza Municipio. Alle 10.30 partenza per la passeggiata turistica, con passaggio per Gambatesa e Tufara dove, nella piazza principale, ci saranno giochi di abilità e di gruppo, Con buffet offerto dal Club. Alle ore 14 il pranzo presso il ‘Villaggio Turistico Ciocca’ con canti, balli e sorprese varie; sarà regalata a ogni equipaggio una foto ricordo della giornata. Infine, alle ore 17 premiazioni, ringraziamenti e saluti.