“Pizza e…Curve”, si cercano referenti in tutta Italia per un sì alla bellezza oltre i modelli

38
pizza e curve

L’appuntamento con le donne di tutta Italia è per martedì 29 marzo, per una pizza in compagnia che non è un semplice momento conviviale, ma un’occasione di condivisione di un progetto, di un’idea che rende tutte le donne ugualmente protagoniste.

Stiamo parlando dell’iniziativa “Pizza e…Curve“, lanciata dal movimento Curvy Pride, l’associazione nazionale di cui il Colibrì ha già parlato in precedenza per promuovere non solo l’evento del 29 marzo, ma per dare visibilità alla mission di questa associazione, ovvero promuovere un’idea di bellezza che non sia più ancorata ai classici canoni e modelli perpetrati per anni dai media, ma diffondere un nuovo approccio al bello che lasci fuori tutto ciò che può essere discriminatorio ed escludente, per dire sì a ciò che include e che è in grado di unire tutte le donne…di tutte le forme e taglie!

Per cercare di dare maggiore capillarità e presenza sul territorio all’eventoPizza e…Curve“, gli organizzatori sono alla ricerca di referenti in tutta Italia. Sono già tante le città italiane che hanno aderito all’iniziativa. Unisciti a queste grintose ragazze e promuovi l’orgoglio curvy anche nel tuo territorio!