Agroalimentare tra Italia ed estero: a Campobasso un workshop sul modello lucano

Formazione di alto livello e confronto su percorsi innovativi il 13 luglio nella sede di Ares, zona industriale di Campobasso

45
kosmos evento

Molise e Basilicata: terre simili per mille aspetti unite dalla voglia di trovare nell‘agroalimentare il volano concreto e decisivo per un solido sviluppo. Le vie esistono e Kosmos Scarl, società molisana very smart, propone in Molise un modello di network che ha avuto ottimi riscontri in terra lucana.

Lo farà con il workshop “La sfida dell’agroalimentare molisano: tra Italia ed esteroche si terrà venerdì 13 luglio alle ore 10.30 nei locali di Ares Formazione, in via Arturo Giovannitti, nella Zona Industriale di Campobasso.

CDO International e CDO Basilicata condivideranno l’esperienza di rete tra imprese agroalimentari che ha avuto successo in Basilicata. L’obiettivo di Kosmos è diffondere il modello di network costituito in terra lucana e proporlo in Molise, per consentire alle imprese molisane di arrivare su canali commerciali che richiedono qualità e sono disposti a riconoscere margini di guadagno superiori.

Per confermare la partecipazione è necessario compilare il modulo on line. E farlo entro il 12 luglio.