Borgo in Jazz, ultima tappa a Cercemaggiore

Borgo in Jazz - CercemaggioreCon la serata che si terrà sabato 24 agosto, a Cercemaggiore, Borgo in Jazz chiude la sua stagione. Un ambiente tutto nuovo per la manifestazione cercese: da Piazzetta Roma ci si sposterà nel suggestiva “location” di Rione Castello (adiacente alla Mater Mater Orphanorum e alla Chiesa Santa Maria della Croce).

La Pro Loco “Giovani Cercesi” lavora da molto a quest’evento affinchè si possa trascorrere una serata all’insegna della buona musica, del buon cibo e dell’ottimo vino, afferma il suo Presidente Alessandro D’Elia. Interessante e originale sarà la mostra di quadri, allestita in occasione dell’evento, realizzati da alcuni artisti del posto.

La serata avrà inizio con l’Apertivo alle ore 19:30, a seguire The New Standard Orchestra. Dopo il concerto la serata proseguirà, a partire dalle ore 23, con Antonio Armanetti alle percussioni, Vladmiro D’Amico al sax e dj set di Charles J. Papa. Oltre alle degustazioni di calici di vino sarà possibile consumare deliziosi cocktails preparati dai bartenderer Luca Felice e Luca Salvatore.