L’Antica Taverna del Principe presenta Winter’s Brights

L'affascinante taverna settecentesca, L'Antica taverna del Principe, ospiterà una mostra-mercato con prodotti tipici e di qualità nei giorni 14, 15 e 16 dicembre.

42

A poco più di due settimane dal Natale si moltiplicano i caratteristici Mercatini natalizi, nati attorno al 1400 in Germania ed Alsazia. La magica atmosfera delle feste si respira, in modo particolare, proprio all’interno dei mercatini e mentre si gira tra le bancarelle per fare acquisti, si possono degustare dolci tipici ed ascoltare i canti tradizionali legati alla Natività.

mercatini 2All’Antica Taverna del Principe, presso Sepino, in C.da Piano d’Olmo 3, ci sarà una mostra-mercato con articoli di qualità e tanti prodotti gastronomici, tipici della nostra Regione. L’evento si terrà nei seguenti giorni:

  • venerdì 14 dicembre dalle 18 alle 22
  • sabato 15 dicembre dalle 10 alle 24
  • domenica 16 dicembre dalle 10 alle 22

Il luogo è perfetto per ospitare l’evento e per l’acquisto di prodotti tipici gastronomici; il mercatino-mostra vuole essere un autentico luogo di incontro e di scambio sociale, è un ottimo specchio della realtà molisana. Sempre affollati, i mercatini di natale, com’è facile immaginare, sono pieni di gioia, colori e profumi che ci fanno attendere il Natale.

Per qualsiasi informazione contattare Antonio Ialenti al numero 335.64.44.554.