Pietro, Melina e il gadget che profuma di Molise

119
pietr

Non solo spazzola e phon ma tanto tanto altro nel salone Preview del nostro amico Pietro. La sua allegria, bontà ma soprattutto la sua solidarietà ti avvolgono appena apri la porta del suo salone.

Ricco di colori, di cultura e arte diventa un luogo in cui si possono coltivare progetti e scambiare idee. Ma soprattutto è un posto dove la solidarietà non ha prezzo: l’amicizia e l’aiuto reciproco si coltivano con i piccoli gesti. Pietro quest’anno ha deciso di collaborare con l’azienda di Melina Zurlo, nota per la genuinità dei suoi prodotti a Km 0 e per la sua deliziosa crema di fagioli, distribuendo dei piccoli regali ai suoi clienti e amici.

Guardandosi intorno si nota un albero di vasetti natalizi decorati: ed ecco qui la sorpresa! Pietro e Melina hanno realizzato vasetti con all’interno legumi completamente biologici che regalano come piccoli auguri di Natale. Una pubblicità non forzata, non pesante come ne vediamo ovunque.

Con questo piccolo gesto si incuriosisce chi riceve questo dono e tutti sono invogliati a scoprire qualcosina in più riguardo questi prodotti. Una pubblicità delicata, gradevole e in più una grandissima voglia di aiutarsi l’un l’altro con azioni pratiche. Questo è il vero senso del Natale che il nostro amico ha colto appieno cercando di essere così non solo in questo periodo dell’anno ma ogni giorno.

Vogliamo ringraziare Pietro per la sua disponibilità, per la sua mente aperta ad un mondo diverso, per la sua solidarietà e soprattutto amicizia.