Il Santuario di Santa Maria di Canneto “Meraviglia Italiana”: vota e scopri questo tesoro

70
canneto

E’ tra i tesori nascosti che rientrano nel progetto “Meraviglia Italiana” anche il Santuario di Santa Maria di Canneto a Roccavivara, chiamato a rappresentare un Molise ricco di storia, di arte e di bellezze che appartengono ad un modo di fare turismo un po’ romantico ed emozionale.

Il magazine che dà il nome a questo contest vuole, infatti, promuovere paesaggi, siti artistici, beni culturali, manifestazioni e tradizioni e anche le eccellenze enogastronomiche del bel paese per permettere ad un numero sempre più nutrito di persone di godere di queste bellezze.

Al momento sono 463 le meraviglie in concorso, ma ciascuno può proporre, scoprire e votare il proprio luogo del cuore. Il Colibrì invita i suoi lettori a sostenere la candidatura molisana del Santuario di Canneto: per farlo basta accedere al sito “Meraviglia Italiana“, registrarsi e “lasciare il proprio cuore”, attraverso il voto, a questo posto che vive tra incanto e realtà nel cuore del Molise più autentico e poetico. Vota anche tu!!