Aipd. Social e no profit, un amore possibile: un webinar sul tema

Dopo l’incontro con Enzo Razzano e Stefana Mazotti della Fondazione Italiana Verso il Futuro dello scorso martedì (260 iscritti e quasi un’ora in più di confronto rispetto all’orario concordato), il prossimo webinar sarà dedicato al tema “Social e no profit, un amore possibile“.

Michele Messina, digital specialist, ci aiuterà a comprendere come costruire la presenza delle realtà come la nostra sui social media, integrando tutte le piattaforme sia in ottica di comunicazione che di fundraising. Si parlerà di piani editorialitool per migliorare le performance, copywriting, e tanto altro per iniziare presto con una strategia che funzioni da subito. Come sempre, anche questo webinar è gratuito e le iscrizioni sono già aperte. Tutti gli iscritti riceveranno per email la conferma dell’iscrizione e in prossimità dell’evento, il link dal quale accedere al webinar.

Anche per gli iscritti alla seconda edizione della Maratona Webinar, il Centro Studi Erickson rende disponibili agevolazioni e sconti:

  • il codice AIPD-R3EP per avere le spedizioni gratuite per tutti gli ordini superiori ai 30 euro;
  • il codice AIPD-DXMS per avere un sconto aggiuntivo del 5% su tutte le offerte formative.