Città d’arte, di mare e d’amore, torna #unbacionelborgotermoli

Termoli, si sa, è una città romantica che scalda il cuore, ma con i baci e le foto del contest fotografico #unbacionelborgotermoli, diventerà una dolce borgo da vivere anche in inverno e non solo d'estate.

Termoli è una città romanticissima. A renderla tale sono i suoi scorci mozzafiato e le bellissime strade del centro. E’ possibile stare per ore nella parte Vecchia del Borgo e non stancarsi mai. Il dolce suono del mare rende la città incantevole, sia d’estete che d’inverno. Romantica sempre, ma in queste settimane più che mai con il ritorno del contest Un bacio nel borgo di Termoli, iniziativa lanciata dalla Turismol in collaborazione con l’Associazione Termoli Medievale. La dolce iniziativa parte oggi, 30 gennaio e durerà fino al 15 febbraio, giorno successivo a San Valentino.

Termoli (Campobasso) - Un bacio nel borgo di Termoli è l'iniziativa lanciata dalla TurismolNel Centro Storico delle città sono state posizionate quattro “segnaletiche d’amore” nei punti più romantici e panoramici, per poter immortalare il bacio più bello, dove tutti potranno godere del magnifico palcoscenico in cui scegliere di scattare foto e/o selfie in coppia, con la famiglia, amici, purchè contenga l’hashtag #unbacionelborgotermoli. L’iniziativa, infatti, è stata ideata per richiamare turisti e gli stessi molisani a vivere il borgo, non solo nel periodo estivo, ma soprattutto durante tutto il lungo inverno. Lo scatto, per chi vuole, dovrà essere inviato alla pagina facebook di Turismol, o su Whatsapp al numero 339.88.09.550 o tramite mail all’indirizzo: turismoltermoli@gmail.com.

Nel pomeriggio del 14 febbraio a partire dalle ore 18.30, presso il Castello Svevo, la Turismol organizzerà un tour culturale per scoprire la storia del piccolo borgo e i suoi monumenti principali.