Concerto, tombolata e aperitivo per l’Epifania a Ripalimosani

76
epifania ripa

Ripalimosani celebra la giornata dell’Epifania con un appuntamento ludico e un momento musicale. Sabato 6 gennaio 2018 si partirà infatti con la tradizionale tombolata di beneficenza nei locali della piazza organizzata dal Circolo Ripa Club per le ore 18.

A seguire saranno le voci del coro polifonico Ripae Cantores diretto dal maestro Carmine Mascitelli a portare un augurio per il nuovo anno nella chiesa di Sant’Antonio, sempre nella piazza principale del paese.

L’evento si chiuderà all’insegna dei sapori genuini e della tradizione locale con un aperitivo offerto dal Consorzio Destinazione Molise.

Il tutto è stato patrocinato dall’amministrazione comunale che per l’occasione rinnova gli auguri ai suoi cittadini: “I valori espressi dalle nostre associazioni sono semplici ma elevati: il piacere di stare insieme, di sorridere, di sostenersi a vicenda e di puntare sulla cultura sono elementi imprescindibili per costruire ogni giorno nel nostro piccolo una società unita e giusta – ha detto il sindaco Di Bartolomeo – E’ ciò che ci auguriamo come ripesi e come amministratori ed è quanto auguriamo di cuore a tutti, Ripesi e non”.