“Gli hobby non hanno età”, passioni di grandi e piccini in mostra a Vasto

19

L’A.P.S. (Associazione di Promozione Sociale San Paolo) di Vasto ha organizzato la mostra “GLI HOBBY NON hANNO ETÀ”. Possono partecipare pensionati, soci e non, giovani di qualsiasi parte d’Italia e di qualsiasi nazionalità.

L’evento ha l’obiettivo di dare una possibilità agli hobbisti di andare sotto i riflettori e di creare un momento di confronto fra gli anziani e i giovani che parteciperanno alla mostra.

Si può partecipare alla mostra con il frutto dei passatempi: quadri, fotografie, manufatti in legno ed in pietra, uncinetti, pizzi, merletti, tovaglie ed altri lavori che i partecipanti vorranno presentarci.

Saranno vietate opere oscene e sacrileghe. Sarà fatta una selezione delle opere da esporre.

Ad ogni partecipante sarà consegnata un pergamena, simbolo di riconoscimento che rimarrà come ricordo. La cerimonia di premiazione sarà allietata da musiche e canti del Gruppo Musicale “I Cantori dell’Adesso”. Per partecipare alla mostra rivolgersi al Segretario dell’A.P.S. Basso Ritucci.

Termine ultimo per la presentazione degli hobby e il 21 Agosto 2018.

La mostra sarà allestita presso la sede dell’A.P.S. in Via Spataro 10bis Vasto (CH) telefono 324.54.72.580 (Basso Ritucci). Le date e gli orari di apertura saranno comunicati nel momento in cui la mostra potrà essere visitata.