“Non smettere di sognare, solo chi sogna può volare… “, un simpatico quiz sui cartoni animati

Alle ore 21 un simpatico quiz sui cartoni animati su Skype

Se pensiamo alle serie animate di 25 – 30 anni fa, sicuramente ci torneranno in mente Sailor Moon, Dragon Ball, Candy Candy, L’uomo Tigre Mila e Shiro, possiamo dire che siamo proprio adulti. Abbiamo visto crescere altre generazioni e seguire altri cartoni come “Peppa Pig”, “Masha & Orso” e a pensare che “Non esistono più i cartoni animati di una volta!“.

La verità è che per tutto c’è un tempo, e tra dieci o quindici anni ci sarà qualcuno di un’altra generazione a pensare le stesse cose, riferite però alle Serie odierne. Ad ogni modo, quando ci capita di sentire la sigla di una serie animata della nostra infanzia, i ricordi riaffiorano violentemente e portano con loro nostalgia.

Se vi va, dunque, di ricordare insieme alcune delle Serie animate preferite stasera, 22 Aprile 2020, alle ore 21, Pietro La Barbera propone l’evento “Non smettere di sognare, solo chi sogna può volare…“, dedicato a tutti coloro che vogliono cimentarsi in un quiz sui cartoni animati e trascorre una serata divertendosi con altri appassionati.

Prenotarsi al numero 338.912.7408 indicando il nickname di Skype.